https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6770867#p6770867
-----------------------------------
n4italia
18 Settembre 2012, 14:44

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6770863"]
Ora che mi ci fai pensare credo che fosse una richiesta ad una ditta privata (DHL) e questa fù la risposta. In effetti una volta imbustati chi ti controlla?  :-D Pero' a quanto pare ufficialmente è così...  :roll:[/quote]


Probabimente non hanno voluto assumersi delle responsabilità in caso di smarrimento del plico.......

Comunque, imbustati in un'assicurata, un paccocelere o un plico da corriere, è decisamente raro che vadano persi. 
Certo...., il rischio c'è sempre ma è inevitabile.


