https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6770885#p6770885
-----------------------------------
n4italia
18 Settembre 2012, 17:07

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
Sischo, purtroppo l'imbecille di turno lo trovi quasi sempre........., fanno a  turno, in modo che uno sia sempre presente...... e, come vedi, il turno funziona alla grande :-D  :-D 

Per il "versamento tra gli 80 e i 200 euro", credo che la Polizia di Stato abbia "aggiornato" il sito quando sembrava ormai certa questa ulteriore tassa ideata dal prof. Monti. Se davvero fosse così, non capisco cosa aspettino a togliere quelle parole (ma forse stanno aspettando....., con Monti non si sa mai.....  :-D  :-D  ). In effetti non mi risulta che qualcuno abbia effettuato questo versamento, almeno per il PDS richiesto per il coniuge.
Se qualcuno avesse notizie più complete su questo fantomatico versamento, si faccia pure avanti.


