https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6770892#p6770892
-----------------------------------
n4italia
18 Settembre 2012, 17:27

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6770890"]

[b]La poliziotta (donna)[/b] ha detto che io in quanto marito DEVO ospitare mia moglie e quindi non devo fare nessuna dichiarazione... a volte anche i pubblici ufficiali hanno buon senso  :wink:[/quote]


........ahah, ecco un caso di solidarietà femminile......  :-D  :-D


