https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6770918#p6770918
-----------------------------------
sischo
18 Settembre 2012, 23:31

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
Vabbè, Milano o Bari, imbecille di turno o non imbecille, l'importante è che ho parlato con chi ha saputo darmi delle indicazioni corrette.
Vi farò sapere come andrà venerdi.


