https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6771908#p6771908
-----------------------------------
pochi_rubli
01 Ottobre 2012, 23:07

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
Oleg, va tranquillo!! tutta sana invidia quella degli amici forumisti.

Secondo me farai una gran bella figura e diventerai il sex-symbol di tante casalinghe russe e non.


