https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6772006#p6772006
-----------------------------------
varvara87
03 Ottobre 2012, 21:13

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
[quote user="OlegSvjatoslav" post="6771907"]Vedo solo ora questo topicone riguardantemi con titolo a caratteri cubitali....
...Batir ma potevi essere un poco più discreto, che portinaia! :)))
Sono stato invitato da luglio al programma ed alla fine ho ceduto,
le riprese sono state martedì scorso, il 25 settembre se non erro,
negli studi di Ostankino a Mosca.
Vi dico che è stato abbastanza divertente.

Ora io non avendo la tv so meno di voi. Ho amiche da disparate città della Russia 
che mi scrivono in continuazione dicendomi di aver visto la pubblicità con la faccia del sottoscritto.

[b]Bof io alla fine del video postato non mi vedo, probabilmente è un link che si auto aggiorna.
Non ho idea neanche di quando faranno vedere la puntata...magari è già andata in onda :)[/b][/quote]

Seeeeeeeeeeeeeeee ammettilo che non ce lo vuoi dire!!!! Ma tanto noi ti scoveremo!!!  :-D  :-D  :-D


