https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6772008#p6772008
-----------------------------------
n4italia
03 Ottobre 2012, 21:19

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
[quote user="varvara87" post="6772006"]
Seeeeeeeeeeeeeeee ammettilo che non ce lo vuoi dire!!!! Ma tanto noi ti scoveremo!!!  :-D  :-D  :-D[/quote]



Varvaruccia...., ma tu stai già prendendo contatti con la TV britannica........?  :-D 

Scherzi a parte, speriamo che ti trovi bene. Un saluto da me e Natasha!!


