https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6772161#p6772161
-----------------------------------
gringox
07 Ottobre 2012, 20:39

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe :lol: 
Immagino che ti sia divertito parecchio...

A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?

Ciao da Kiev,

Gringox


