https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6772674#p6772674
-----------------------------------
invernorosso
16 Ottobre 2012, 13:15

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="Cleric77" post="6772673"]scusami Invernorosso...mi potresti scrivere come impostare questa istanza??cosi stasera la preparo al pc e me la stampo e l'allego a tutta la documentazione....GRAZIE!![/quote]

ho fatto un'edit al mio post. ;-)


