https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6772750#p6772750
-----------------------------------
Cleric77
17 Ottobre 2012, 19:06

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
esatto!!!!!
è grazie alla ricevuta che le hanno fatto la tessera sanitaria e l'iscrizione all'ufficio di collocamento...per quanto riguarda le tempistiche di consegna...non so cosa dirti, siamo rimasti allibiti anche noi...ma cosa ci possiamo fare????per noi l'importante era poter fare la tessera sanitaria e avere ora la possibilità di poter cercare un lavoro...


