https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6773153#p6773153
-----------------------------------
Giorgio1979
23 Ottobre 2012, 16:20

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6773151"][quote user="Giorgio1979" post="6773149"]
All'ASL, nonostante siano aperti dalle 7.30 alle 18.00, svolgono il servizio di iscrizione al SSN solo dalle 8.30 alle 12.30, mentre per il Comune, ovviamente hanno cambiato orario e sono aperti di pomeriggio solo il Giovedì per ben 1h30m.. Che non s'ammazzino..[/quote]

Fantastico! Vi fanno sudare fino all'ultimo!!  :-D  :-D[/quote]

E poi dicono che non bisogna lamentarsi dei dipendenti pubblici... Guarda, me l'aspettavo, cmq.
Ieri mia madre doveva pagare un ticket per ritirare una cartella clinica, quindi aveva solo una copia, per pagarlo alle macchinette automatiche.
Nessuna era ovviamente funzionante..
Sicché è dovuta andare allo sportello bancario all'interno dell'ospedale: bene, dopo 45 min di fila sai cosa le hanno detto? Che doveva tornare all'altro sportello, perché per poter fare il pagamento bancario occorrevano 4 copie della ricevuta.
Ti lascio immaginare la reazione di mia madre..  :lol:


