https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6773187#p6773187
-----------------------------------
ABAK
23 Ottobre 2012, 22:03

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6773182"]
[b]Vai mitico Oleg![/b]  (mio concittadino  :D ) 
[/quote]

 :shock:  Cavolo, non sapevo che Oleg fosse tataro  :shock: 

 :-D  :-D  :-D


