https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6773188#p6773188
-----------------------------------
ildrigo83
23 Ottobre 2012, 23:20

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6772161"]Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe :lol: 
Immagino che ti sia divertito parecchio...

A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?

Ciao da Kiev,

Gringox[/quote]

sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo...  :-D


