https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6773313#p6773313
-----------------------------------
geom_calboni
25 Ottobre 2012, 9:52

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
Con tutto il rispetto  8-)  più che a Oleg farei i complimenti ad Olga... :D 
A parte gli scherzi, non ho capito tutto ovviamente ma Oleg ha fatto un 'ottima figura ed ha tenuto il campo... ;)

Tempo fa anche una mia amica russa partecipò al programma ma poi tornò subito alla sua vita normale...


