https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6773318#p6773318
-----------------------------------
Kevin
25 Ottobre 2012, 10:20

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6773246"]si si infatti... chi e` che ha mandato chi?  :-D[/quote]

Speriamo che abbia "tenuta alta" la bandiera! :ita:   :-D  :-D  :-D


