https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6773372#p6773372
-----------------------------------
gringox
25 Ottobre 2012, 22:32

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6773188"][quote user="gringox" post="6772161"]Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe :lol: 
Immagino che ti sia divertito parecchio...

A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?

Ciao da Kiev,

Gringox[/quote]

sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo...  :-D[/quote]

...e hai optato benone :-D il Gringox ti aspetta domani mio caro, per grandi nuove avventure kievliane!!!
Saluta il boiardone se lo senti e digli di rifarsi vivo sul forum ogni tanto.

Gringox


