https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6773532#p6773532
-----------------------------------
OlegSvjatoslav
29 Ottobre 2012, 13:39

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
Ragazzi, grazie delle vostre belle parole e della vostra attenzione!
Io mi sono impegnato a tener alta la bandiera! =)
Dietro le quinte c'è stato qualcosa ma comunque è tutto uno show
e io sono uno scapolo irriducibile di matrimonio neanche se ne parla,
neanche con la più figa di tutte le Russie!
...non faccio a tempo a uscire per strada che la gente mi riconosce,
pure i vicini di casa e le sciure della stolovaya...impressionante il potere 
della tv, sono cose che fanno molto riflettere.


