https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17526&p=6773633#p6773633 ----------------------------------- gnu1212 31 Ottobre 2012, 16:28 Re: Insegnante In Russia ----------------------------------- [color=#7F00FF][color=#FF00A5][color=#E500FF]Grazie a tutti e grazie Rago.[/color][/color] Allora, il forum lo conosco da un po', non ricordo come l'ho trovato, credo durante una delle mie pazze ricerche di lavoro (per chi ha studiato russo) in Italia :wink: Però mi sono iscritta solo adesso. Complimenti, molto bello e utile. Anzi, se a qualcuno servono informazioni sul Servizio Volontario Europeo in Russia, io l'ho fatto nel 2006 e mi rendo disponibile... Ma credo che siate tutti molto più esperti di me sulla Russia! Tornando a Surgut, sul prospetto che mi hanno inviato c'è scritto che pagano anche i voli (!)... in ogni caso, se alla fine mi deciderò, pensavo di volare fino a Mosca e poi in treno..non è meglio? I voli per Surgut sono costosissimi! Quello che mi suona strano è che siano disposti a farmi venire dall'Italia, con tutte le spese e la burocrazia, per insegnare inglese. Oltretutto non mi pare neppure di aver fatto un colloquio in inglese eccezionale... ero tutta concentrata sul russo e mi hanno un po' spiazzato. Ero sicura di non averlo passato, da qui il mio stupore e la mia diffidenza. Posso dire il nome della scuola sul forum o è vietato? [/color][color=#D800FF][/color]