https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=17658&p=6774919#p6774919 ----------------------------------- Ugo 21 Novembre 2012, 20:30 Re: Vnukovo ----------------------------------- [quote user="invernorosso" post="6774903"][, io ho viaggiato con Alitalia, Aeroflot, Lufthansa, Ryanair, Vueling.[/quote] consiglio vivamente swiss .. sarĂ  che sono un inguaribile goloso .., ma anche le hostess sembrano cioccolatini .., la compagnia e' puntuale. tutti sono sempre molto gentili, una volta che per mia colpa ho sbaglito rampa, e stavo per perdere l'aereo, mi hanno caricato su un mezzo di sevizio e portato sotto la scaletta che stavano per staccare dall aereo - l'ereoporto di zurigo e' pulito e molto ordinato , magari perche' non e' grande .. mi ricorda Forth-worth negli anni 80 ... , c'era sempre qualcuno che veniva a chiederti dove dovevi andare .., se t'eri perso .. se volevi un taxy guidato da un nero e da un bianco :) schiphol per esempio e' un vero dedalo .. ci vuole il satellitare , quasi ..