https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=18174&p=6778924#p6778924 ----------------------------------- Batir 25 Gennaio 2013, 11:47 Re: La Mia Storia.... ----------------------------------- [quote user="loveforeverone" post="6778923"]Capodanno in Germania con alcuni amici. Ci ritroviamo nella camera di fianco alla nostra 3 ragazze russe (Siberia). Ci hanno invitati nella loro stanza e ci siamo bevuti e mangiati un po' di roba... Il giorno dopo non le abbiamo cagate e l'indomani siamo rimasti per uscire a cena. Cena tranquilla, offerto noi ma poca spesa. Dopo la cena siamo andati in un locale, 2-3 bottiglie. Li io ero gia' molto allegro e mi sono buttato sulla piu' bruttina dato che mi sembrava in quel momento la piu' disposta..... Fine della storia siamo andati tutti a letto, la piu' carina con un amico e io con quella.... Scambiati contatti facebook....ecc.ecc. Tornati a casa io ho iniziato a sentirmi con la piu' bella, commentava ogni mia foto, insomma ho notato anche da parte sua interesse. Abbiamo iniziato ogni giorno a chattare su skype e whatsup....alla fine lei mi ha detto che io le piacevo molto ma purtroppo essendomi buttato sull'amica non ha potuto farci niente. Le piaccio, a me lei fa impazzire. Il problema e' che ci separano 7000 km....uff... Avete esperienze? E' giovane ha solo 25 anni , molto timida e non maliziosa. Sono stato io a farmi avanti con lei.... Ci sto malissimo perche' mi piace molto.....[/quote] Wow! e noi cosa dovremmo fare? Quale consiglio vorresti da noi esseri umani?