https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=18464&p=6783248#p6783248 ----------------------------------- lelo 09 Mag 2013, 19:20 Re: Visto Per Studio Consigli Passo A Passo (AIUTO) ----------------------------------- Terzo giorno : Sono sempre iooooooooooo , anche stamattina mi alzo di buon ora , sempre con il mio solo entusiasmo :-x !!! Tutto felice ma molto assonnato mi avvio per la terza volta alla scuola , chiedo della signora ....... ormai la chiamo per nome , oggi mi ha lasciato anche il suo numero di cell (devo averle fatto davvero pena) :D mi vede :shock: tra uno sguardo non ben definito tra scocciata e molto scocciata , a voi la scelta .. Fa nulla io devo avere i miei documenti e non mi faccio intimorire , mi dice che mi ha preparato la lettera di invito :smt041 Leggo ma scopro che non era propio cio che desideravo , faccio un sorriso e leggo che la mia amica (morosa) non viene menzionato ne il nome cognome e neanche come iscritta al corso ma solo con la possibilità di potersi iscrivere .. Una semplice lettera che informa che da settembre ad giugno si svolgeranno dei corsi con la possibilità di iscrizione e di esame ecc... Penso che non mi occorreva una lettera pubblicitaria da mostrare in ambasciata .. Sorvolo e inizio con i miei bla bla bla !!!!!!!!!!! nel pomeriggio trovo mamo on line e lo bombardo di domande , gentilissimo mi trova delle soluzioni da proporre.. Domani mi presentero con un vassoio di pasticcini per cercare di addolcire il buon giorno alla presidenza :smt045 Domani sera se dovessero scapparmi parole incomprensibili signori moderatori abbiate un po di clemenza :roll: Ciao a tutti :smt023