https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18511&p=6784221#p6784221
-----------------------------------
n4italia
30 Mag 2013, 17:27

Re: нужные слова
-----------------------------------
Perche' usano il passato con il verbo ''andare''? Ma e' uno dei tanti modi per ''vivacizzare'' lo studio a chi cerca di apprendere questa lingua......  :-D


