https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18511&p=6784223#p6784223
-----------------------------------
ezelav
30 Mag 2013, 17:40

Re: нужные слова
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6784221"]Perche' usano il passato con il verbo ''andare''? Ma e' uno dei tanti modi per ''vivacizzare'' lo studio a chi cerca di apprendere questa lingua......  :-D[/quote]

appunto. :D 
Non ricordo se l'ho sentito o è un pensiero mio, ma probabilmente è un pensiero mio: forse usano il passato perché lo usò Gagarin prima di partire per lo spazio. Qualcuno risponderà ...., basta sapere se si usava anche prima di Gagarin.


