https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=18680&p=6786821#p6786821 ----------------------------------- sorrento76 24 Luglio 2013, 21:10 Re: Come Risiedere In Russia Permanentemente Visto A Parte ----------------------------------- [quote user="kapero" post="6786809"]Grazie per le risposte. Se ho ben capito ho poche chance di potere vivere in Russia a parte andare coi visti affari? Pertanto in Russia ho visto una moltitudine di concittadini italiani sono mica tutti impiegati a ditte italiane.[/quote] Ottenere un visto business,seppur limitativo,è comunque un buon passo.Ti confermo che la presenza italiana è in costante ascesa ma,credimi,a parte una percentuale comunque consistente di coloro i quali ottengono visti di lavoro triennali perchè inviati da aziende italiane e messi sotto contratto o,in casi speciali,assunti da russi,gli altri se la sfangano più o meno alla stessa maniera.Ti rammento che esiste un modo di perpetuare la propria presenza e cioè farsi un visto di affari trimestrale e viaggiare ogni 85gg per andarsene a fare subito un altro.Potrà essere dispendioso,ma moltissimi fanno questo(anche se sentivo che è un tipo di visto che la federazione russa sta valutando di eliminare).Quelli che il permesso di soggiorno,siamo in pochini ancora :-D