https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19029&p=6792411#p6792411
-----------------------------------
Viktoria
01 Dicembre 2013, 10:28

Scuola Italiana A Mosca
-----------------------------------
Buongiorno. Sono nuova tra di Voi  :smile: 
Probabilmente per lavoro trasferisco a Mosca----- ho 2 bambini che frequentano la scuola elementare e , ovviamente, sto pensando di trasferire loro a scuola a Mosca.
Se qualcuno ha avuto simile esperienza mi potrebbe dare qualche consiglio?
I bambini vanno a scuola russa? Com'è andato inserimento?
Ho sentito che esiste scuola italiana a Mosca !?
Avete sentito qualcosa
Grazie


