https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19029&p=6792435#p6792435
-----------------------------------
Matt
01 Dicembre 2013, 20:06

Re: Scuola Italiana A Mosca
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6792429"]Ma sei italiana o russa? (Cioè vi[color=#F20000]TT[/color]oria o vi[color=#FF0000]Kt[/color]oria?)

Penso russa, mancano articoli e pronomi  :-D[/quote]

Allora ecco la domanda che volevo fare: come mai una scuola italiana?


