https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19029&p=6792484#p6792484
-----------------------------------
Viktoria
02 Dicembre 2013, 11:12

Re: Scuola Italiana A Mosca
-----------------------------------
Grazie per le risposte e link, cerco di informarmi, pero senciramente speravo di trovare qualcuno che frequenta la scuola per sentire opinione per quanto riguarda la  scuola


