https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19029&p=6792542#p6792542
-----------------------------------
Matt
02 Dicembre 2013, 18:28

Re: Scuola Italiana A Mosca
-----------------------------------
[quote user="Viktoria" post="6792486"]Certo che.sono russa...
Avete mai visto una italiana che si chiama Viktoria con la KAPPA!!!![/quote]

Si, una mia collega del Trentino! :D


