https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19029&p=6792682#p6792682
-----------------------------------
n4italia
04 Dicembre 2013, 9:01

Re: Scuola Italiana A Mosca
-----------------------------------
[quote user="mp87" post="6792678"][quote user="Alice90" post="6792554"][quote user="Matt" post="6792471"][quote user="e-antea" post="6792470"][color=red]ma sarete curiosi![/color][/quote]

[color=red]Una cifra!!![/color][/quote]

... poi sono le donne quelle curiose.....

Ciao Viktoria e benvenuta![/quote]

[color=red]Sono curiosissimo anche io...[/color]

Benvenuta anche da parte mia Viktoria[/quote]


......chissà mai perchè tutta questa curiosità quando si presenta una "russkaja donzella".......  :-D  :-D  :-D


