https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=19218&p=6795241#p6795241 ----------------------------------- Ronin 29 Gennaio 2014, 11:16 Autenticazione Della Dichiarazione Di Intenzione A Sposarsi ----------------------------------- Buongiorno a tutti, dopo averle provate tutte senza successo (vedi post per visto studio), e dopo 3 anni con la mia lei, abbiamo finalmente deciso di fare il grande passo. Ci sposeremo in Russia e sto già preparando la documentazione necessaria. Ho già pronti il certificato di stato libero apostillato, la fotocopia del passaporto autenticato ed apostillato, ora mi sono bloccato con la dichiarazione di intenzione a sposarsi. Il problema non è mio ma dei notai che sembra non abbiamo tempo per queste cose, oppure non sanno di cosa si parla, o ancora forse non gli conviene in termini economici, davvero non riesco a capire. Ho contattato circa 6-7 notai a Roma per fare questa autentica, e tutti mi chiedono di inviargli il documento per vederelo per poter ricevere un preventivo. L'ho inviato a 6 notai, alcuni sollecitati telefonicamente, ma nessuno si è fatto vivo. C'è qualcuno che ha fatto questa autentica a Roma e può indirizzarmi verso un notaio che sappia di cosa si parla, anche in MP? Grazie mille.