https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19604&p=6809111#p6809111
-----------------------------------
sovietboy
08 Luglio 2014, 8:45

Re: Viaggiare In Crimea, Agosto 2014: é Sicuro?
-----------------------------------
[quote user="Robertik21" post="6809086"]

Il ministero scrive quelle cose perchè la Crimea non è riconosciuta da quasi nessuno stato al Mondo e quindi se ti infili in qualche guaio l' ambasciata di Kiev che formalmente ha ancora la giurisdizione su quelle zone non può esercitare la tutela consolare in territori che l'Ucraina non controlla più.Può essere anche semplicemente un incidente stradale non devono essere per forza fatti di sangue o cose gravi.Dopo te la sbrighi da sola.

[/quote]

Beh per qualsiasi problema c'è l'ambasciata italiana di Mosca che per qualsiasi cosa è pronta ad intervenire anche in crimea dal momento che la russia la considera parte del suo territorio


