https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19604&p=6812707#p6812707
-----------------------------------
davide82
22 Agosto 2014, 11:43

Re: Viaggiare In Crimea, Agosto 2014: é Sicuro?
-----------------------------------
[quote user="Persephone" post="6812703"]Buongiorno a tutti, 

volevo ringraziarvi per le opinioni ed i consigli. Sono andata e tornata ed è filato tutto liscio. 

A mio avviso tutto tranquillo, tante bandiere russe, tutti i pagamenti in rubli. Prezzi ancora bassi (non so per quanto). 

Tanta incuria e squallore, ma questo è un altro discorso. 

Grazie a tutti![/quote]

Quest'anno è andata parecchio di moda tra i russi "patriottici" (diciamo così), la Crimea. Mi dicevano che han speso 80 mila rubli per una settimana a luglio in 3 (2+bimbo), lo stesso che avrebbero spesa per andare in Costa Azzurra \ Grecia  :lol:  :lol:  :lol:


