https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=19812&p=6815348#p6815348
-----------------------------------
Valerio
26 Settembre 2014, 2:21

Re: Festival Del Cinema Russo A Milano
-----------------------------------
[quote user="Elly" post="6815328"][quote user="n4italia" post="6815239"][quote user="LIUBI" post="6815213"][quote user="e-antea" post="6815197"]se qualcuno ha intenzione di andare a qualche proiezione, potremmo fare un miniraduno cinematografico!  :-D[/quote]

[color=red]...idea interessantissima...[/color] :smt023[/quote]

Quoto !!  :smt023[/quote]

si, sarebbe un'occasione carina per conoscere qualche forumista di persona[/quote]

Mi piacerebbe poter inserire nel mio profilo un mio indirizzo email personale a cui gli utenti registrati del forum - e solo costoro - mi possano scrivere per contattarmi (ad esempio, per organizzarsi e ritrovarsi davanti al cinema Apollo). 

E' per me possibile (e, nel caso, come potrei fare) inserire il dato relativo al mio indirizzo email tra i miei dati nel mio profilo in modo che gli altri utenti registrati del forum, passando con il mouse sopra il "rettangolino" con sopra scritto "email", possano visualizzare il mio indirizzo email? Ho visto che altri utenti registrati del forum hanno già attivato questa opzione. Qualora fosse per me possibile, come potrei attivarla?

Grazie, ciao. Valerio  :smile: