https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=19812&p=6815381#p6815381
-----------------------------------
Valerio
26 Settembre 2014, 15:27

Re: Festival Del Cinema Russo A Milano
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6815374"]Clicca sul pulsante "Profilo", in alto, sotto il logo del Forum, dopodichè apri "Dettagli registrazione", nell'elenco a sinistra: lì potrai inserire la tua e-ail, il tuo contatto Skype e altro.

Rimane comunque una buona alternativa quella suggerita da E-antea.[/quote]

Ti ringrazio N4Italia, quanto da te indicato è già stato da me eseguito al momento della registrazione (anche perché, se non ricordo male, l'email era un dato obbligatorio da fornire al fine di registrarsi). Ricevo regolarmente le comunicazioni che ho scelto di ricevere, quindi nessun problema da questo punto di vista. 

Ciò nonostante, mi sembra di aver capito che al momento il mio indirizzo email personale non sia visibile a voi altri utenti registrati del forum. Ho cercato anche alla voce "Dettagli profilo" dove ci sono moltissime sotto-opzioni in merito ai dati che si sceglie di rendere visibili ma manca proprio la voce "indirizzo email", ho trovato solo la voce "indirizzo AIM": per caso, si tratta di un sinonimo? E' per caso in quella casella che andrebbe inserito il proprio indirizzo email qualora lo si volesse rendere visibile agli altri utenti registrati del forum?

Ciao, Valerio