https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6816871#p6816871
-----------------------------------
ildrigo83
20 Ottobre 2014, 9:38

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
La location è perfetta... solo che io il 29 novembre parto per l'estero e torno l 8 dicembre... mi tocca (((


