https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6818017#p6818017
-----------------------------------
n4italia
04 Novembre 2014, 21:48

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6816409"][quote user="n4italia" post="6816406"][quote user="gringox" post="6815605"][quote user="n4italia" post="6815566"]Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

[color=red]Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....[/color]  :smile: 

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto[/quote]

[color=red]Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???[/color][/quote]

Varvara87 mi ha contattato oggi su Facebook.

E' sempre in Inghilterra, percui non riuscirà a partecipare a nessuno dei raduni in Italia, però in novembre dovrebbe essere per alcuni giorni a Kiev: potrebbe scapparci un altro raduno con Gringox e qualcun altro della base kieviana.[/quote]

Mitico "razvedchik" N4... grazie della info, attenderemo la Varvaruccia a Kiev :wink: 

Gringox[/quote]

Dalle pagine di Fabebook la Varvaruccia mi ha comunicato che si trova a Kiev : andate e polistratificatevi.  :-D