https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6818079#p6818079
-----------------------------------
gringox
05 Novembre 2014, 14:16

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6818059"]Quindi, dal punto di vista della polistratificazione, questo sarà l'evento di apertura del Mese del Decennale.  :smt023 

Dì alla Varvaruccia che, se ne ha il tempo, potrebbe partecipare alla chiusura delle celebrazioni su Skype durante il Raduno Triveneto.[/quote]

Ok:)


