https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19837&p=6819052#p6819052
-----------------------------------
ildrigo83
24 Novembre 2014, 19:42

Re: Giubileo Forumistico Milanese Per Il Decennale Di Russia-italia!
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6819034"][quote user="the_wolf" post="6819030"]anche se in ritardo ringrazio anch'io per la splendida serata!

Avrei passato ore a parlare con voi, purtroppo in una sera il tempo è sempre limitato, però è sempre bello rivedere ogni tanto le facce che si nascondono dietro i nick  :-D 

@ Gringox: se vieni a dicembre fatti vivo che ci si becca!
@ Lorenzo: per una birretta milanese ci sono
@ SaPa: abbiamo deciso che al prossimo raduno ti veniamo a prendere tutti sotto casa tua  :-D[/quote]

Ti ringrazio e ringrazio Gringox per la telefonata e le chiacchiere. Anche se non presente mi sono tenuto aggiornato.

Va detto che 2 raduni, salendo appositamente, me li sono già fatti.

Appena so le date di Gringox per Natale facilissimo che salga per la birretta.

Mi è dispiaciuto mancare, incontrare Tony83 e fargli vedere che non sono così antipatico o stupido come crede sarebbe stato il massimo :-D  :-D  :-D[/quote]

il sapa è un indiscusso pilastro del forum... ce ne vorrebbero come lui... a mettere un pò di pepe :wink: 
io ho avuto la fortuna di incontrarlo ad un Groppello, anche se di sfuggita.

detto questo complimenti a tutti... foto bellissime!!! sarà stata una serata stupenda di sicuro... quanto vorrei esserci stato... 

mi dispiace che non avrò modo di festeggiare il decennale nemmeno al raduno triveneto... che smacco :cry: 
ho 2 domande riguardo alla serata:
1) lo zio speck c'era???
2) è vero che avete fatto cantare 'o mia bela madunina' a n4italia?

nel 2015 deve scattare il raduno toscano organizzato dal sapa!!! :smt041