https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6819388#p6819388
-----------------------------------
n4italia
28 Novembre 2014, 14:18

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Lantis" post="6819358"]Si avvicina quindi l'ora...
Porto dispositivo per videochiamare su Skype, alla connessione ci pensate voi?[/quote]


Sì, per la connessione dovremmo farcela tra me, Enricofox e forse anche Stefano_82.

Se puoi, come chiesto da Enricofox, porta qualche bottiglia di vino e un qualche dolce. Qualcosa del genere porteremo anche noi.


