https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6819403#p6819403
-----------------------------------
Bicamy
28 Novembre 2014, 16:21

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D


