https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6819411#p6819411
-----------------------------------
n4italia
28 Novembre 2014, 16:47

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Bicamy" post="6819403"]Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D[/quote]


Per un raduno triveneto è un pò difficile andare più a sud di Rovigo e provincia.....  :-D 

Scherzi a parte..., chi lo sa.., qualcuno del sud o della Sicilia potrebbe attivarsi per organizzare qualcosa...., forse anche tu stessa.....  :smt023


