https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6819423#p6819423
-----------------------------------
tony83
28 Novembre 2014, 18:06

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Bicamy" post="6819401"]Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D[/quote]

Tu di dove sei?


