https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6819479#p6819479
-----------------------------------
Bicamy
30 Novembre 2014, 14:11

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6819423"][quote user="Bicamy" post="6819401"]Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D[/quote]

Tu di dove sei?[/quote]
Reggio Calabria...molto al sud.(finalmente si carica il forum!)


