https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=20140&p=6824063#p6824063 ----------------------------------- n4italia 19 Febbraio 2015, 12:34 Re: Verona - Tula E Ritorno... Forse ----------------------------------- [quote user="aleyah" post="6824042"][quote user="tony83" post="6824037"]Mi sbaglieró senz'altro ma tra: benzina,extra assicurazione,albergo, usura del veicolo, pericolositá,stress.....non ti vuoi fare milano-mosca in aereo?[/quote]Verona Mosca in aereo mi costerebbe 850 euro di volo, da pagare in unica soluzione, e la necessità di noleggiare un auto in loco. Il viaggio in auto mi permette di spalmare i costi in due mesi diversi (e per me, credimi, è la salvezza), e di fare al ritorno qualche giretto turistico in Europa che probabilmente non farei mai. Comunque già in Austria la benzina comincia ad essere più accessibile, e per il ritorno non dovrò fare rifornimento in Italia, quindi sarà più economico. Per i pernottamenti cercheremo soluzioni economiche, tanto siamo abituati a vivere in spazi ristretti. [color=red]Il veicolo ha fatto solo 40 mila km in sei anni... Penso che sia meglio farlo lavorare un po'[/color] :-)[/quote] Beh..., certo sarebbe una bella "stiracchiata" !! :smt045