https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=20159&p=6831293#p6831293
-----------------------------------
Kashka
20 Agosto 2015, 19:31

Re: Il Momento Sta Per Arrivare. Road To Ukraine 2015 (se Ancora Esisterà)
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6831261"][quote user="Kashka" post="6831195"][quote user="gringox" post="6831181"][quote user="Kashka" post="6831162"][quote user="lo stalker" post="6824899"]Che organizzazione!!![/quote]4

Quante chiacchiere che fate, se il mio ragazzo mi dicesse che una notte non torna lo chiuderei fuori di casa, tenendomi ovviamente il portafoglio. Io tifo Katjusha o comunque si chiami tua moglie. Cmq per adesso sconsigliano viaggi a Kharkiv.[/quote]

...e se io fossi nel tuo ragazzo, dopo una reazione così, a casa non ci  tornerei proprio più :lol:  E vediamo poi chi ringrazia chi... :smile: 

Gringox[/quote]

Beh, io non ho bisogno di un uomo a caso che mi cornifica pure (forse sei troppo abituato alle donne-zerbino). Quindi se uno così si togliesse di mezzo da solo mi farebbe un favore.  :-D 

Kashka[/quote]

Così come lui potrebbe non avere bisogno di una donna isterica (non riferito a te, ma alla ipotetica donna che non aprirebbe la porta di casa :smile: ) :lol: 

... a parte che se uno non torna a casa presto o sta una notte fuori non è necessariamente per cornificare... il sospetto ci può essere, ma vige sempre la presunzione d'innocenza, salvo prova del "reato"... :smile: 

Guarda kashketta, di donne e storie ne ho avute tante, adesso sono felicemente ammogliato (con 2 figli) con una ragazza che in tutto questo tempo si è dimostrata equilibrata. La donna zerbino è un estremo, così come la "sterva" (rompimaroni isterica); entrambi gli estremi dopo un pò stufano. E ti sto parlando seriamente. Il rapporto va avanti se c'è comprensione, compromesso, rispetto e libertà. 

Stalker quando arriverà il momento fatidico per Kharkov, fammi sapere. Se passerai da Kiev è d'obbligo l'estemporaneo :wink: 

Gringox[/quote]

Certo che restare una notte fuori non significa niente in sé, ma non si parlava di notti brave o ho capito male io? Cmq, mogli vostre, azzi vostri. Io però dico sempre "Se arriva al punto da volermi tradire meglio finirla subito, se invece è solo x sfizio, me lo dicesse che si fa una cosa a 4 e mi diverto anch'io"  :-D  Uno slavone a dx e un negrone  a sx. Io mi adatto subito.  :-D