https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=20680&p=6832170#p6832170
-----------------------------------
gringox
20 Settembre 2015, 16:09

Re: Estemporaneo Gringox-Savin A Ivano-Frankovsk.
-----------------------------------
[quote user="savin" post="6832145"][quote user="gringox" post="6832140"]Ebbene caro Forum, era tempo che non avvenivano momenti così "estemporanei" nel vero senso della parola, in un contesto singolare e divertente.

Venerdì scorso, 18/09, di ritorno a Kiev dalla mia usuale trasferta per lavoro, passando per Ivano-Frankovsk ho incrociato il caro Savin, forumista che recentemente è tornato a farsi vivo nell strato virtuale del Forum. 

Ebbene è scattata una pizzetta estemporanea e ci siamo conosciuti. Bell'incontro, Savin è un tipo piacevole, con la testa sulle spalle, in gamba per essersi messo in gioco direttamente avviando un progetto imprenditoriale coraggioso e non semplice. Mi è piaciuto il suo approccio serio e umile, lontano dall'arroganza di molti italiani che qui vengono e pensano di fare chissachè e poi se ne tornano a casa in braghe di tela...

In bocca al lupo per tutto. E ci si beccherà ogni volta che sarò in zona da te, caro Savin :smile: 

Mancano foto a testimonianza dell'evento. Le faremo la prossima volta :wink: 

Ciao da Kiev,

Gringox[/quote]

Gringox, mi ha fatto molto piacere conoscerti, ovvio che quando sei in zona devi fermarti, obbligatorio e anche io quando passo per Kiev un saluto e d'obbligo. Come ti ho gia detto di persona, ti faccio i complimenti al forum ed al team che lo cura, controllato nella giusta misura e piacevole da leggere, non sono molto presente, ma ci sono anche io. 

A presto e grazie per esserti fermato a Ivano, sempre piacevole conoscere belle persone.

Savin[/quote]

Bella lì :wink: 

Restiamo in contatto.

Ciao e a presto.

Gringox