https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=21191&p=6839234#p6839234
-----------------------------------
Butterfly77
21 Febbraio 2016, 12:17

Re: Oggetti Tra Italia E Russia...curiosità E Storie.
-----------------------------------
[color=#ff0000]Aggiornamento finale della rubrica "[i]Oggetti Tra Italia E Russia...curiosità E Storie [/i]"[/color] :smt023 

Ho già definito tutte le coppie di oggetti da mettere nella rubrica che gestirò ve le comunico....con le persone che le gestiranno.... :smt023 

[b]PRIMA USCITA[/b] .....................[i]La moka ed il samovar[/i] [b]curata da Butterfy77[/b]

[b]SECONDA USCITA[/b]...................[i]Il borsalino e il colbacco[/i] [b]curata da Butterfly77[/b]

[b]TERZA USCITA[/b]........................[i]La grappa e la vodka[/i] [b]curata da N4 Italia....  [/b]

[b]QUARTA USCITA[/b].....................[i]Il tappeto e l'arazzo[/i] [b]curata da Kashka[/b]

[b]QUINTA USCITA[/b].....................[i]La baita e l'isba[/i] [b]curata da Maka[/b]

[b]SESTA USCITA[/b].......................[i]Lo chalet e la dacia[/i] [b]curata da Akphantom[/b]

Ad ora mi fermerei a sei uscite poi mi riservo di vedere il riscontro di come andrà questa rubrica per vedere se gestirne una nuova a settembre/ottobre sempre con l'approvazione di N4 e Direttore. A tutti coloro che gestiranno i loro oggetti auguro un buon lavoro...se avete bisogno contattatemi via MP o via email...grazie... :smt023

P.S. [b]Maka ti andrebbe di gestire la baita e l'isba? se sì sappimelo dire.... [/b]:smt023 si tratta di oggetti italiani o nei limiti dei confini italiani stessi....

P.S. [b]Akphantom puoi cercare notizie su Wikipedia e Treccani che sul web ne è ricco....di informazioni[/b]

P.S. [b]Rago mi dispiace non tu possa gestire la rubrica sarà per la prossima volta.... [/b]:wink: 

P.S. Aspetto la risposta della cara Elly per sapere se gestirà gli ultimi due oggetti ve lo comunicherò appena lo saprò.... :wink:

ULTIMI AGGIORNAMENTI....