https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=21117&p=6840381#p6840381
-----------------------------------
gringox
13 Marzo 2016, 17:31

Re: "Da Lisbona A Vladivostok..." Tavola Rotonda Maggio 2016
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6840365"]Ci saremo anche io e mia moglie, sia per la tavola rotonda che per la cena.[/quote]


Questa sì che è una grande notizia... mitico Colonnello!! E molto presto, anzi prestissimo :smile:  ci saranno anche altre novità...

Gringox


