https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21277&p=6841295#p6841295
-----------------------------------
gringox
11 Aprile 2016, 11:19

Re: IV Raduno Nazionale Russia-italia / "due Giorni" Con Otra, 27-29.05.16
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6841242"][quote user="direttore" post="6841220"][quote user="sorrento76" post="6841179"]Gentili signore e signori,io purtroppo sono alle prese con svariati fastidi e mi è impossibile poter dare un'adesione,che vorrei tanto. Tuttavia sarò in Italia in quei giorni e,in caso di condizioni favorevoli,farò sapere per tempo una mia eventuale presenza,forse con signora al seguito![/quote]

Grande Sorrento, mi dispiace tu non possa dare l'adesione, ma se riuscissi a passare anche un minuto...dai tranquillo...:wink: Un salutone affettuoso  :D[/quote]

Caro Direttore e voi tutti,in realtà l'unico intoppo è il fatto che il raduno è di venerdì,giorno in cui ci sarebbe la finale di un torneo calcistico al quale sto partecipando :oops: .Ma mi sto organizzando affinchè si giochi il giovedì e quindi dovrei esserci insieme alla signora.Vorrei avere idea di come si svolgerà perchè ho necessità poi di prenotare a Roma e regolarmi con gli orari in cui salire.Ma posso,timidamente,mettere il mio me medesimo +1 nella lista :razz:  :-D  :-D

PS. dimenticavo,io salirei dal venerdì in tarda mattinata per riandarmene il mattino successivo.Non appena si avranno dettagli sulla location e sullo svolgimento,mi organizzo per la sistemazione.A Roma mi muovo senza problemi,quindi posso anche stare vicino a dove vive mio fratello(Gregorio VII),per prendermi un caffè con lui e poi raggiungere la zona designata![/quote]

Molto bene Sorrentino :wink: 
Sarebbe una storica occasione per conoscerci, dopo anni finalmente...
Intanto ti inserisco in forse, sperando che il "forse" si trasformi presto in "sicuro" :wink: ...

Dunque, ricapitolando le presenze al raduno:

- Gringox (Kiev)
- Direttore + mogliettina (PA)
- N4 + mogliettina (GO)
- Geometra Calboni (FI)
- Willowmask + dolce metà (Roma)
- Maxovich (Roma) + mogliettina e pargolina in forse
- Russia in translation (FE)
- Maxdivi + fratello (LT)
- Furba + marito (Roma)
- Anto63 (Roma)
- Ghigo112000 (Roma)