https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=18678&p=6843749#p6843749
-----------------------------------
Butterfly77
11 Luglio 2016, 11:57

Re: Uno Storico Ritorno: Georgia.
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6843741"]Grazie ragazzi, sono viaggi che in ogni caso non lasciano indifferenti.
E poi, un grazie va anche alla mogliettina, perché con bambini così piccoli non è facile accettare di fare avventure del genere e soprattutto realizzarle. Non so quante donne/ragazze(russe o italiane che siano) riuscirebbero ad affrontare viaggi del genere. Anzitutto fisicamente, perché davvero non è semplice muoversi tra gli sbattimenti di questo tipo di viaggi; carrozzina, zainetto-porta bambino, biberon, allattamento nelle varie situazioni, bambino che ha le sue esigenze, che a volte piange; poi l'altro che ha le sue, che a volte sclera, mantenere la calma, la pazienza, ecc..... Poi l'adattarsi a certe situazioni; al su e giu tra i mezzi di trasporto; a certe condizioni scomode di permanenza, ecc...

Insomma, brava la mogliettina e bravi i pupetti!! :lol:  
E bravo il Gringox a "guidare" la banda :lol: 

Gringox[/quote]

Ciao Gringhetto anche se non ho figli, ti condivido in pieno nel tuo pensiero perché è il pensiero delle mie amiche che hanno due o tre figli che affrontano un viaggio anche se meno avventuroso del vostro ma sempre pieno di problemi da affrontare come figli, moglie, ecc.... ecc...ma comunque appena mi sarà passata la mia infezione agli occhi darò una lettura al tuo meraviglioso viaggio in Georgia dove spero di riuscire ad andarci presto....perché mi sta affascinando il mondo del viaggio ON THE ROAD.... :smt023